Chi siamo

 

EAST POWER è un marchio che si sta facendo strada nel mercato della sicurezza informatica e dei sistemi tecnologici che sono particolarmente attenti al giusto equilibrio tra le prestazioni ed il costo del prodotto; tra la sicurezza espressa e la qualità del prodotto e le esigenze di un mercato competitivo e variegato.

EAST POWER rappresenta per la nostra società una ulteriore evoluzione dell’esperienza nel mondo degli UPS.

Iniziammo la nostra avventura imprenditoriale nel 1997 basando la nostra  crescita su di un’esperienza ultradecennale nel medesimo mercato ma sotto altro nome.

Siamo stati spettatori ma anche e soprattutto protagonisti dell’evoluzione che i sistemi UPS hanno subito negli anni: un’evoluzione dettata dall’utilizzo di queste macchine, dal variare dei sistemi che gli UPS alimentano e soprattutto dalle modificazioni dei mercati di riferimento.

La passione e la competenza si sono combinate con la qualità e la dinamicità ed oggi si manifestano nei prodotti con il marchio EAST POWER.

 

EAST POWER : ENERGIZE YOUR BUSINESS

Questo perché creiamo prodotti all’avanguardia, mettiamo al centro della nostra attività ciò di cui il nostro cliente ha bisogno e garantiamo un servizio su misura.

Siamo cresciuti, in Italia e all’estero, abbiamo affrontato nuovi mercati e nuovi settori, abbiamo innovato e adattato i nostri prodotti alle esigenze dei nostri clienti e dei mercati di riferimento.

Per poter offrire un servizio ottimale a clienti sempre più esigenti, abbiamo potenziato la nostra struttura organizzando reti commerciali e di assistenza capillari su tutto il territorio europeo ed oggi siamo riconosciuti per la nostra affermata professionalità e per la nostra storia radicata nel mercato e nel territorio.

In particolare in Italia siamo presenti con :

  • 20 Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati dislocati su tutto il territorio nazionale,
  • 4 depositi satellite tra il centro, il sud e le isole,
  • Il magazzino centrale per l’Europa, sito a Verona.

Su questa struttura di servizio, si basa la rete di vendita altamente qualificata formata da Agenti di zona e guidata da una struttura direzionale, tecnica e commerciale che opera a partire dalla sede principale a Verona.