enSolar Green Inverter

PVI  INVERTER FOTOVOLTAICO

Dalla esperienza fatta in oltre 10 anni di installazione nel mondo delle energie alternative, EAST POWER propone una nuova gamma di inverter per il fotovoltaico che possono soddisfare tutte le possibili esigenze di impianti domestici ed industriali di piccola e media potenza.

ON GRID monofase • Da 3kW a 6kW in versione IP65, monitoraggio remoto wifi, sezionatore DC incluso e garanzia Italia di 10 anni

ON GRID trifase • Da 5kW a 16kW in versione IP65, monitoraggio remoto wifi, sezionatore DC incluso e garanzia Italia di 10 anni

HYBRID monofase • Da 3,6kW e 5,5kW con seconda uscita 230Vac di backup da 3kW aggiuntivi, accumulo al piombo o al litio (non necessario per il funzionamento dell’inverter), dispositivo Energy Meter compreso, monitoraggio remoto wifi e garanzia Italia di 5 anni con possibilità di estensione.

OFF GRID monofase • Da 1kW a 3kW per applicazioni dove non c’è disponibilità di rete di alimentazione o come soccorritore anche senza pannelli fotovoltaici.

Prodotti:



Oltre ad una vasta scelta di accessori per l’interfacciamento degli inverter con i vostri sistemi domotici e varie soluzioni per contenere le batterie al piombo o al litio per le gamme di prodotto Ibride o Off Grid.
Per qualsiasi necessità, non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale che vi indicherà la soluzione e voi più dedicata, il nostro referente commerciale più vicino, il deposito o il centro di assistenza che può seguire la vostra zona anche per la proposta di servizi e pacchetti di assistenza, estensione della garanzia, manutenzione, ecc.