Tipologie

Come proteggere le tue stazioni di lavoro?

I Gruppi di Continuità (UPS) di East Power con marchio GROUPS sono sistemi elettronici che, data in ingresso una rete di alimentazione qualsiasi, forniscono in uscita una tensione alternata ben stabilizzata, perfetta in ampiezza e in frequenza e soprattutto senza risentire delle anomalie della rete e senza interruzione nella erogazione di energia elettrica.

Come funziona l’UPS?

L'UPS (Uninterruptible Power Supply), o gruppo statico di continuità è una apparecchiatura elettronica che, ricevendo in ingresso una rete di alimentazione qualsiasi, è in grado di trasformarla e di dare alla sua uscita una tensione alternata ben stabilizzata in valore e frequenza e soprattutto senza alcuna interruzione nell'erogazione, anche quando l'energia fornita dalla rete di distribuzione pubblica viene a mancare. Per poter fare ciò l'UPS trae energia da batterie preventivamente caricate contenute normalmente al proprio interno e la rende disponibile alla sua uscita convertita in modo ottimale.
Il prodotto GROUPS, si interpone fra la rete di alimentazione e le Vostre apparecchiature da proteggere. L'UPS provvede a filtrare tutte le anomalie che si possono presentare sulla rete non permettendo a spikes, surge, e altri transienti di raggiungere le Vostre apparecchiature assicurando loro una alimentazione sempre perfetta ed ottimale.
Per la tecnologia utilizzata GROUPS si propone con prodotti classificabili come appartenenti alle tecnologie:

- ON LINE doppia conversione
- LINE INTERACTIVE

Con queste due tecnologie East Power ritiene di dare una completa risposta alle esigenze che il mercato e le applicazioni oggi richiedono.